1933
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1933,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Industria

TOOL CASE

ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO

Industria

TOOL CASE

ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO

Descrizione

Flight case iper robusto adibito al trasporto
e all’organizzazione di materiali pesanti per l’industria.
I materiali vengono riposti all’interno del flight case seguendo un ordine preciso, ogni attrezzo ha il suo alloggiamento e tutti gli utensili sono inseriti nel baule in ordine di utilizzo in cantiere. Una perfetta organizzazione per un lavoro più fluido e veloce.

Il flight case è adatto alla movimentazione con muletto e/o transpallet grazie ai piedini di pallettizzazione, altri accessori come i golfari di ancoraggio sono utili alla movimentazione dello stesso.

Questa conformazione prevede un coperchio frontale che può essere rimosso da sole due persone e l’apertura a 90° del coperchio superiore è facilitata dai pistoni idraulici.

Il coperchio del flight case è studiato per garantire la sicurezza e la facilità di impilaggio infatti è dotato di lamiera grecata per aumentare la portata ed il numero di case impilabili, e di piedini in PVC per l’alloggiamento dei piedini di pallettizzazione.

Materiali

PROFILI E ACCESSORI – alluminio zincato
STRUTTURA – nido d’ape di alluminio
FINITURA ESTERNA – alluminio
FINITURA INTERNA – alluminio

Materiali

– Finitura esterna e interna a scelta
– Loghi incisi o ad intarsio
– Altre personalizzazioni si potranno definire in fase di progettazione

Dimensione

Su Misura

Contattaci

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. lgs. 196/2003 e degli articoli 6,9 e da 12 a 23 del GDPR UE 2016/679
Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy