1719
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1719,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Cucina | Vino | Caffè | Tabacco

COFFEE CASE

PER GUSTARSI UN CAFFE’IN OGNI DOVE

Cucina | Vino | Caffè | Tabacco

COFFEE CASE

PER GUSTARSI UN CAFFE’IN OGNI DOVE

Descrizione

Il Coffee Case è il flight case che combina trasporto sicuro con esposizione efficace.
Il flight case è composto da due bauli impilabili tra loro che contengono rispettivamente una macchina del caffè e un grinder professionale oltre a tutto il resto del materiale che permette di rendere funzionale le macchine e preparare dei caffè dimostrativi.
Il Coffee Case si trasforma in una vera e propria postazione dimostrativa infatti una volta tolti i coperchi e fissati a delle gambe aggiuntive si creano due ripiani sui quali posizionare la macchina del caffè ed il grinder. A questo punto accedendo ai vari vani che contengono una tanica da 5L, agli sportelli che contengono tazzine e piattini e collegando il powercon alla corrente si potranno preparare in semplicità dei buonissimi caffè.

Il flight case è semplicissimo da movimentare grazie al sistema di impilaggio tra bauli e grazie allo skate con ruote removibile.

Materiali

PROFILI E ACCESSORI – alluminio satinato
STRUTTURA – multistrato di betulla
FINITURA ESTERNA – grigio lucido
FINITURA INTERNA – verniciato nero e foam a sagoma

Personalizzazioni

– Finitura esterna e interna a scelta
– Finitura profili e accessori a scelta
– Loghi incisi o ad intarsio
– Altre personalizzazioni si potranno definire in fase di progettazione

Dimensione

Su Misura

Contattaci

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. lgs. 196/2003 e degli articoli 6,9 e da 12 a 23 del GDPR UE 2016/679
Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy