1696
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1696,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Cucina | Vino | Caffè | Tabacco

BAR COFFEE CASE

CON LIFTER INTEGRATO

Cucina | Vino | Caffè | Tabacco

BAR COFFEE CASE

CON LIFTER INTEGRATO

Descrizione

Il Bar Coffee Case è unico nel suo genere infatti trasporta una macchina per caffè professionale che viene sollevata fino all’altezza del banco grazie ad un lifter integrato al flight case.
Una volta aperto, il flight case diventa una vera e propria postazione bar. I due coperchi si trasformano in stabili tavoli, la presa powercon facilita l’attacco alla corrente della macchina del caffè e del lifter, i cassetti laterali permettono di trasportare e organizzare tutti gli accessori necessari al funzionamento del bar.
Il Bar Coffee Case è piuttosto pesante date le dimensioni ed il materiale che trasporta ma grazie alle ruote piroettanti ed alle maniglie angolari sui coperchi è facilmente movimentabile da due persone.

Materiali

PROFILI E ACCESSORI – alluminio zincato
STRUTTURA – doghe di legno
FINITURA ESTERNA – doghe di legno
FINITURA INTERNA – bianco lucido

Personalizzazioni

– Finitura esterna e interna a scelta
– Finitura profili e accessori a scelta
– Loghi incisi o ad intarsio
– Altre personalizzazioni si potranno definire in fase di progettazione

Dimensione

Su Misura

Contattaci

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. lgs. 196/2003 e degli articoli 6,9 e da 12 a 23 del GDPR UE 2016/679
Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy